fbpx

BSTUDENTS ACADEMY

PHILOSOPHY

B-students non è solo un nome, ma un vero e proprio concetto, un pensiero sviluppato da b-boy Kacyo:

be always a student (sii sempre uno studente). 

La chiave per poter sempre crescere e migliorare è infatti quella di percepire se stessi sempre come studenti, traendo quindi preziosi insegnamenti da ogni esperienza e situazione. 

Per poter arrivare a questa visione è essenziale sapere di non sapere e riconoscere che la conoscenza non è mai troppa e che quindi si può continuare a scoprire e ad imparare pur avendo già raggiunto dei traguardi …

È questo il pensiero, la filosofia, che ha spinto Kacyo a creare una breaking community fondata sulla condivisione.

MISSION/COMMUNITY

Opera 10 mesi l’anno, da settembre a giugno. 

Propone diversi corsi di studio inerenti al breaking per offrire una formazione a 360° ai giovani della nostra comunità. I quali avranno l’opportunità di seguire e coltivare la loro passione ed imparare ad esprimersi attraverso il breaking in un ambiente sicuro, strutturato, ma anche stimolante. I corsi sono aperti a tutte le fasce d’età e verranno differenziati solo in base ai vari livelli di conoscenza del breaking.

L’ obiettivo del B-students è non solo quello di formare b-boys & b-girls professionisti, in grado di approcciarsi al mondo del breaking anche da un punto di vista professionale, ma anche quello di crescere insieme attraverso la condivisione per la medesima passione: il breaking!